Under 14: prime nel "S. Benedetto"
Inizia bene la stagione sportiva 2011-12 per l'under 14 femminile della San Giorgio che si è aggiudicata il 1º Torneo Nazionale Acqua Minerale San Benedetto organizzato per il 150º anniversario dell'Unità d'Italia il giorno 25 settembre dalla Libertas Scorzé e a cui hanno partecipato anche: Argentario Pallavolo (TN), C.S. Libertas Scorzè (VE), Best Volley Piave (TV), Pallavolo Fiume Veneto (PN), Pallavolo S.Vendemiano (TV).
Nella mattina le ragazze guidate da Matteo Trolese e Renato Semenzato si sono scontrate con la Pallavolo Fiume Veneto (PN) e con il Best Volley Piave (TV) qualificandosi per le semifinali; nel primo pomeriggio, invece, hanno battuto le padrone di casa del Libertas Scorzè per 2 set a 1 (23-25;25-13;15-9) aggiudicandosi il diritto a disputare la finale.
Nella finalissima di Rio San Martino le sangiorgine si sono dovute scontrare di nuovo con la Pallavolo Fiume Veneto e anche questa volta non hanno lasciato scampo alle avversarie, imponendosi con un netto 2-0 (25-18 e 25-21).
Questo l'organico dell'Under 14 San Giorgio, che rispetto alla scorsa stagione si è rafforzato con alcuni innesti di qualità oltre che con atlete provenienti dal nostro vivaio: Gaia Baldan, Gaia Canziani, Irene Castore, Eleonora Da Lio, Giulia De Mori, Anna Scanferlato, Agata Scarpa, Sara Semenzato, Arianna Simionato, Beatrice Trevisan, Anna Venturini.
Nella cerimonia delle premiazioni, Paolo Caon, consigliere provinciale FIPAV, ha consegnato il premio di miglior giocatrice alla nostra atleta Anna Venturini.
Guarda la galleria fotografica sulla nostra pagina facebook