Under 16: stop in semifinale
Finisce nel turno di semifinale il campionato dell'Under 16 femminile della San Giorgio, con la sconfitta per 2-3 contro il Tr@Ma Volley (parziali 25-19, 25-20, 24-26, 26-28, 15-11).
Dopo la vittoria del 1° set, che virtualmente permetteva la qualificazione alle fasi finali dopo lo 0-3 rimediato in casa, le bianconere non sono riuscite nella mission impossible di ribaltare il risultato dell'andata, ma hanno dato comunque vita a un entusiasmante incontro, molto combattuto sul piano agonistico, come testimoniano i parziali.
Nota piacevole il grande seguito di pubblico che ha avuto la partita, con il palasport di Trivignano stipato in ogni ordine di posto.
È stato buono il livello di gioco espresso dal gruppo allenato da Matteo Trolese e Renato Semenzato nelle varie fasi del torneo, soprattutto considerando che la più gran parte del gruppo è stata contestualmente impegnata nel campionato provinciale under 14: proprio le Under 14 saranno impegnate mercoledì prossimo nella gara di andata in casa (ore 19.15, palestra via dell'Edera) delle semifinali contro il Pizzeria Fornace Scorzè.