Volley: punto sui campionati
Inizia aprile e fioccano i primi verdetti della stagione sportiva per quanto riguarda le squadre sangiorgine che disputano i vari campionati provinciali FIPAV.
1ª divisione femminile: non ce l'hanno fatta le ragazze di Ivano Puliero nella partita di ritorno contro il Laguna Nord, disputando comunque un buon incontro (lo testimoniano i parziali combattuti), lasciando via libera alle lagunari per la finalissima dei playoff. Prossimo appuntamento la finale 3°/4° posto, in cui sarà indispensabile dare il massimo per sperare negli ultimi biglietti per la serie D possibili solo grazie a eventuali ripescaggi.
3ª divisione femminile: stasera ultimo incontro della regular season in casa contro il Terraglio Blu, dopo aver vinto l'ultima partita per 3-2 in casa del Bissuola. È importante confermare la 2ª posizione in classifica per sperare nel miglior abbinamento per i playoff.
Under 13 maschile: dopo l'ultima partita e in seguito agli abbinamenti di fine girone, i bianconeri giocheranno i prossimi incontri (semifinale) contro il Laguna Volley (15 e 22 aprile).
Under 13 femminile: purtroppo dopo il doppio KO contro l'Esse 2 Esse San Donà, finisce la stagione delle ragazze di Leonardo Cabrera, che si sono arrese al 2° turno della fase finale contro delle avversarie dimostratesi più costanti e favorite anche per la vittoria finale del torneo.
Under 12 femminile: riprenderanno la stagione con i quarti di finale, dove le squadre che hanno disputato la prima fase dei playoff hanno definito la griglia delle partecipanti alla fase finale. Alle sangiorgine l'abbinamento ha accoppiato il Volley Annia.