14-15 aprile: weekend intenso
Fine settimana denso di impegni per le formazioni giovanili della San Giorgio.
Si è iniziato ieri sera (13/4) con la gara di andata della fase finale del campionato provinciale Under 13 maschile. I ragazzi allenati da Massimo Padoan non ce l'hanno fatta contro i "cugini" dell'Agorà Venezia: 3-1 il risultato finale (25-16, 25-10, 25-27, 25-9); la gara di ritorno si giocherà giovedì 19 alle 19.00, nella palestra "S. d'Acquisto" di via dell'Edera.
Oggi (14/4) sarà la volta dell'Under 12 femminile di Carmine Bruno, che disputerà la gara di andata dei quarti di finale del campionato provinciale contro il Volley Annia: appuntamento alle 16.00 a Quarto d'Altino.
Chiuderà la giornata il girone di qualificazione alla fase finale del campionato regionale Under 14 femminile: le bianconere allenate dalla coppia Trolese/Semenzato saranno di scena in provincia di Verona, dove proveranno a staccare un biglietto per le finali valide per laurearsi campionesse del Veneto contro la testa di serie VTV Auchan Bussolengo (campionesse prov.li di Verona) e l'Inglesina Altavilla (seconde classificate di Vicenza).