Under 14 in semifinale
Nonostante la sconfitta al tie-break in casa del Volley Clodia le Under 14 passano il turno e si qualificano per la semifinale del campionato provinciale.
Si è trattato di una partita in cui le sangiorgine sono parse un po' contratte, ma - consapevoli della posta in gioco - nei momenti decisivi hanno saputo tirar fuori le unghie e conquistare la frazione di gioco decisiva (la quarta) per l'accesso alle semifinali. La cronaca della partita vede le bianconere partire con decisione, mettendo a segno parecchi colpi nel primo set, che si aggiudicano 25-18.
Storia diversa nel 2° e 3° set, in cui le ragazze di Trolese si esprimono decisamente sotto tono, soffrendo in modo particolare la battuta delle avversarie: la partita "si mette male" con le ospiti che vanno sotto 18-25 nel 2° e 23-25 nel 3° set. Nel 4° set le bianconere si riprendono grazie a una migliore prestazione in attacco, muro e un servizio insidioso: 25-16 il risultato finale.
Tie-break senza storia, con le bianconere già qualificate per differenza set; l'avversaria di semifinale sarà l'Union Volley Jesolo che si è imposto nei quarti di finale contro lo Scorzè.
L'agenda dei due incontri di semifinale sono:
andata: domenica 24/02/2013, 18.30 | SAN GIORGIO - UNION VOLLEY VE
ritorno: lunedì 04/03/2013, 18.00 | UNION VOLLEY VE - SAN GIORGIO