Under 14 fermata dall'Union Volley
Non la spuntano le ragazze dell'Under 14 contro le avversarie di semifinale, l'Union Volley Jesolo, che ha vinto 3-1 la gara di ritorno tra le mura amiche del Pala Cornaro.
Si partiva dal 2-3 rimediato in casa la settimana scorsa, risultato che non precludeva le speranze di poter raggiungere l'accesso alla finalissima del campionato provinciale; ma le ragazze di Trolese sono apparse troppo tese, in modo particolare all'inizio del match, senza riuscire a esprimersi in una prestazione convincente, forse subendo un po' troppo il tifo avversario e perdendosi un po' per strada, lasciando troppo spazio alle padrone di casa che hanno saputo approfittare degli errori delle sangiorgine.
I parziali raccontano di una partita in cui c'è stata storia solo nel 2° set (l'unico conclusosi a favore delle bianconere, 25-23) e nel 4° set.
Forte differenza in campo invece nel corso del primo e del terzo set, con i parziali (25-13 nel 1°, 25-15 nel 3°) che sono per lo più la conseguenza dei problemi creati alla ricezione sangiorgina dalla battuta delle padrone di casa.
Tardiva - infine - la reazione del 4° set, con le due squadre che proseguono appaiate nel punteggio fino al 20-20; L'Union Volley sfodera però la zampata decisiva nelle fasi finali, con le sangiorgine che commettono qualche errore di troppo nella fase di ricostruzione e vanno sotto 20-25, consegnando alle padrone di casa l'accesso alla finale provinciale.