Under 12 in semifinale
Le "piccole" della San Giorgio guidate dalla coppia Zanetti / Semenzato, reduci dalla sconfitta dell’andata per 2-1, sono riuscite a superare, la compagine del Tr@ma Volley Center Mestre vincendo per 3-1 al golden set.
L'andamento dell'incontro è stato piuttosto sofferto, con entrambe le formazioni che hanno messo in campo tutte le energie disponibili: le sangiorgine, vinto il primo set, si fanno recuperare e sorpassare al secondo dopo essere state in vantaggio 17-10. Terzo set da “dentro o fuori”, con le bianconere subito in difficoltà, ancora demoralizzate dalla sconfitta del set precedente.
All’11-3 però "il vento cambia" e si riportano al cambio campo sul 13-12 per il Tr@ma Mestre, dopo un ottimo turno in battuta. Sotto pressione, le avversarie non riescono più a mettere a segno i colpi come il set precedente e questo significa 2-1 per San Giorgio. Si va quindi al golden set, gli ultimi 15 punti decisivi che decidono una stagione. Le squadre scendono in campo più agguerrite che mai, contendendosi la semifinale: ad aggiudicarsela è proprio la San Giorgio con un combattutissimo parziale di 16-14.
Ora il prossimo obiettivo sarà superare la semifinale che si giocherà il 5 maggio, dove ce la si vedrà contro la Raffaello Navigazione Volley Clodia, che ha sconfitto lo SPinea nell'altro quarto di finale.