Home Archivio Notizie Synergy Volley collabora con Foppapedretti Bergamo

Synergy Volley collabora con Foppapedretti Bergamo

La Synergy Volley Venezia entra a far parte del progetto di collaborazione di base a livello giovanile con una delle realtà più consolidate e premiate della pallavolo italiana ed europea, ovvero la Foppapedretti Bergamo.

L'accordo - reso possibile grazie all'interessamento dei dirigenti delle società Pallavolo Chions e Fiume Veneto - servirà a produrre "numerose sinergie dal punto di vista tecnico e daranno la possibilità ai nostri allenatori di lavorare su una base di atlete sempre più ampia" spiega il Direttore Generale del Volley Bergamo, Giovanni Panzetti nella notizia apparsa sul sito delle bergamasche.

"Il progetto Synergy - continua Trevisan - punta a strutturare un settore pallavolistico giovanile solido e competitivo nel territorio grazie anche al contributo tecnico-sportivo di una grande società come il Volley Bergamo. Da non sottovalutare la possibilità di una attiva collaborazione con la APDC Chions - Fiume Vene"Da parte nostra, la decisione di collaborare con il Volley Bergamo nasce prevalentemente dal fatto che Synergy Volley Venezia condivide pienamente la filosofia di crescita e di sviluppo formativo delle atlete" dichiara Orlando Trevisan, direttore sportivo di Miranese Volley e uno dei dirigenti del progetto Synergy Volley Venezia.

La collaborazione vedrà subito la luce domenica 16 marzo, quando una delegazione Synergy Volley Venezia sarà a Bergamo per un allenamento congiunto con la formazione Under 13 del Volley Bergamo e per assistere al match che si disputerà alle 18.00 al PalaNorda tra Fopppapedretti e Imoco Conegliano.