Under 14 Synergy in finale provinciale
Dopo che la prima partita di semifinale giocata in casa è stata vinta dalle nostre ragazze con un meritatissimo 3 a 0 (parziali 23-15-15) grazie a una prestazione impeccabile che non ha dato scampo alla temibile formazione dell'Annia Sea Stars Volley, le bianconere agli ordini di coach Trolese sono approdate sabato scorso sul parquet di Quarto d'Altino determinate a chiudere il "set" che valeva il passaggio alla finale che si terrà domenica prossima 6 aprile a Noventa di Piave contro Gielle Imoco San Donà.
Le ragazze, dopo un primo momento di tensione dove hanno subito il gioco delle avversarie, si sono rimboccate le maniche e sono riuscite a guadagnarsi il primo set con un parziale mozzafiato di 25 a 22 costruendo punto su punto un gioco di altissimo livello tecnico e senza mai perdere la concentrazione.
La partita - di cui potete vedere qualche scampolo di gioco nel filmato a fondo articolo - si è conclusa con il risultato di 3 a 1 (parziali 22-25 / 25-18 / 25-16 / 25-12 ) a favore della formazione di casa altinate.
Le prime parole dell'allenatore Matteo Trolese sono state: "Sono molto orgoglioso del risultato ottenuto con questo gruppo di ragazze che lavora con determinazione e impegno senza sosta da molti mesi. Dopo l'impegno di domenica prossima, inizierà per le nostre ragazze una nuova avventura che le vedrà impegnate con la fase regionale che partirà da fine aprile."
Appuntamento quindi domenica prossima alle ore 18.00 presso il palazzetto Fontebasso di Noventa di Piave per tifare Synergy Volley Venezia!!!