Under 14 Synergy: 5° posto in regione
Si è conclusa ai quarti di finale regionali l'avventura delle Under 14 Synergy Volley 2013/14.
La fase regionale "quarti 2" che consentiva direttamente l'accesso alle semifinali regionali alle prime tre classificate dei gironi disputati il 1° maggio (Gielle Imoco Volley San Donà, San Vendemiano, e Le Ali Padova), oltre alla miglior seconda (risultata poi il CT New Volley, per differenza punti), è finita con una vittoria per 2-1 contro l'Imap Sedico Limana (BL) e una sconfitta per 1-2 contro il Gielle Imoco Volley San Donà, che si giocherà il titolo regionale il prossimo 18/5 contro San Vendemiano.
Questo il tabellino della giornata di gara dello scorso 1° maggio
che è significato 5° posto regionale, un buon risultato scaturito dalla collaborazione del pool Synergy Volley.
Coach Trolese al termine degli incontri: "Usciamo da questo campionato regionale dopo aver respirato il passaggio del turno... era li ancora una volta... a un soffio come volevamo ma non ci aspettavamo. Abbiamo in tasca la consapevolezza che sul quel campo siamo entrati, rimasti e poi usciti a testa alta senza alcun rimpianto o alcun rimorso [...]"
Grazie a Gianluca Zavan pubblichiamo nel nostro canale youtube anche un bel montaggio video relativo alla finale provinciale disputata contro San Donà lo scorso 6 aprile.