Home Archivio Notizie San Giorgio Wu-shu news

San Giorgio Wu-shu news

Dopo il lusinghiero 3° posto ottenuto come società nel trofeo giovanile ai campionati nazionali di Wushu kung fu A.I.C.S. E.W.U svoltosi a Modena il 30 novembre 2014, il team del coach Michele Bellato, sebbene in formazione ridotta, ha conquistato 2 ori, 2 argenti e 2 bronzi al 6° trofeo di Wushu "Città di Nonantola", svoltosi lo scorso 19 aprile.

Gara ad altissimo livello, considerata uno degli appuntamenti più importanti del Wushu Kung fu in terra emiliana, con la partecipazione di più di 350 atleti provenienti dalle più blasonate scuole del nord Italia. La squadra, che nell'occasione è stata guidata dall'istruttore Nicola Stefanuzzi, coadiuvato in campo dalle cinture nere Massimiliano Favero e Federico Cundari, ha ottenuto nello specifico i seguenti piazzamenti individuali:

Massimiliano Favero, categoria seniores: 1° posto stili dimostrativi mani nude. 1° posto armi corte dimostrative. 3° posto stili tradizionali del nord mani nude.

Federico Cundari, categoria seniores: 2° posto stili tradizionali del nord mani nude.

Leonardo Sartori, categoria ragazzi: 2° posto forme base stile del sud bastone. 3° posto forme base stile del sud sciabola. 3° posto forme base stile del sud mani nude.

Promettenti medaglie di partecipazione per Mattia Piazza, Alex Battain e Diego Adon Rivera che hanno partecipato nelle forme base stile del nord mani nude, in una aggueritissima categoria bambini.

Complimenti a tutti i nostri ragazzi,prossimo appuntamento trofeo interregionale a sant'Agata Bolognese.