Home Archivio Notizie La San Giorgio compie 50 anni!

La San Giorgio compie 50 anni!

La San Giorgio spegne la sua cinquantesima candelina!

...eh già, ne sono passati di anni da quando un gruppo di baldi giovani iniziò questa avventura all'ombra del campanile di Chirignago e da allora ne è stata fatta di strada.

Per festeggiare il suo 50° compleanno, l'associazione sportiva San Giorgio organizza una serata conviviale aperta a tutti i suoi associati, praticanti, oltre che - ovviamente - a tutti le ex-sangiorgine e a tutti gli ex-sangiorgini.

Per motivi logistici (la serata prevede la cena solo con prenotazione) le adesioni potranno essere date esclusivamente via e-mail al nostro indirizzo di posta elettronica info @ asdsangiorgio.it (senza spazi)  entro le ore 12.00 di martedì 8 settembre 2015 specificando obbligatoriamente:

-   nome e cognome
-   numero di telefono
-   numero dei partecipanti (solo eventuali familiari inclusi)
-   anno e tipo dell'attività svolta (es. pallavolo, 1989)

La serata si terrà:

giovedì 10 settembre 2015
a partire dalle

presso lo stand gastronomico autogestito del Magna e Bevi.

Il contributo richiesto per la serata (che includerà anche l'intrattenimento musicale) è di 10,00€.

Per motivi organizzativi (la serata non è aperta al pubblico ed è a "numero chiuso") vi chiediamo di includere nella vostra prenotazione solo eventuali familiari, non anche amici e conoscenti.

Vi aspettiamo numerosi!