la serie D centra la promozione
Va in cascina con una splendida promozione in serie C, l'annata agonistica 2018-19 della prima squadra della San Giorgio.
Le ragazze guidate da Luca Solivo sono riuscite a conquistare con una giornata d'anticipo rispetto alla conclusione del girone D regionale, la promozione in serie C, dopo un intenso campionato vissuto sempre ai vertici con le altre tre compagini che hanno fino all'ultimo conteso la promozione: l'IMOCO San Donà, il Rosà Veneto Gas&Power e il Thema Studio Torri di Quartesolo.
Queste quattro compagini si sono contese fino alla fine i primi due posti che danno diritto alla promozione diretta alla categoria superiore e che ha visto, dopo sette mesi e ventisei gare, le due compagini veneziane avere la meglio sulle due formazioni vicentine proprio sul filo di lana. L'organico, proveniente quasi per intero dalla storica "cantera" del San Giorgio, ha raggiunto l'obiettivo prefissato a inizio stagione: riportare la Società a giocarsi le competizioni con i migliori club della regione.
Le atlete che hanno reso possibile tutto questo sono state: Sara Ribon, il capitano di questo gruppo, Alessia Gavioli, Laura Marcolin, Giulia Pistolato, Elena Romano, Denise Furlanetto, Anna Scanferlato, Giulia Merlo, Monica Cavecchia, Sara Semenzato e Arianna Simionato, sotto la guida dei due tecnici Luca Solivo e Roberto Antonelli.