San Giorgio prima al Park Volley Junior
Ce l'abbiamo fatta!
La San Giorgio è la prima classificata al torneo Park Volley Junior, svoltosi a Bibione (VE) dal 23 al 25 aprile 2011, ormai un appuntamento classico a cui da qualche anno la nostra società non manca di presenziare a fianco di numerosissimi altri gruppi di giovani pallavolisti-e (quest'anno si sono contate più di 1800 partecipazioni).
La compagine bianconera ha raggiunto il primo posto nella categoria under 14F e nella categoria under 13F, mentre le under 12F hanno perso il terzo posto per un soffio battendosi con determinazione fino alla fine.
La squadre che si sono classificate al primo posto delle rispettive categorie sono state le Under14 (Cintura V. , Pedrocco M., Scarpa A., Scarpa M. e Vecchiato A.) e le Under13 (Casarin G., De Mori G., Gavioli A., Scanferlato A. e Semenzato S.).
Il torneo si è svolto nelle prime 2 giornate con incontri a classifica generale, mentre la terza giornata e ultima giornata con la formula "a eliminazione diretta". Sotto un sole cocente le nostre ragazze si sono battute come delle leonesse, affermandosi grazie alla loro determinazione e alla tecnica dimostrate in campo a Bibione: negli incontri di finale si è vista una pallavolo di buon livello agonistico.
A coronare il successo della nostra società in questo torneo è stata l'aggiudicazione della del Trofeo Park Volley Junior 2011, assegnato al gruppo sportivo che ha ottenuto nelle fasi finali i migliori piazzamenti.Il nostro presidente, letteralmente estasiato, si è complimentato con tutte le 22 atlete che quest'anno hanno partecipato, riservando loro un meritato applauso e un immancabile "Semo Forti!"
Sulla nostra pagina facebook la galleria fotografica dell'evento e ora anche sul sito beachvolley.it